Professionalità e integrazione al tuo servizio

Professionalità e integrazione al tuo servizio

Testimonianze

Prima avevamo tempi lunghi e costi più alti. 

Ora abbiamo un solo fornitore e una capacità di intervento rapida e puntuale.

Luisa Gamba - Sindaco di Curno (Bg)

Rispetto alla situazione precedente gli interventi si sono risolti in tempi brevissimi.

Inoltre abbiamo lanciato un questionario presso le scuole per verificare nelle famiglie il livello di soddisfazione del servizio offerto. Le risposte sono state tutte positive.

Efrem Epizoi - Sindaco di Urgnano (Bg)

Avere una rete frammentata ci costringeva a lavorare sempre in emergenza, senza la possibilità di offrire risposte strutturate. Abbiamo deciso di investire in un progetto che ci garantisse un servizio eccellente.

Mauro Bonomelli - Sindaco di Costa Volpino (Bg)

Questa soluzione sgrava l'ufficio tecnico di compiti che spesso richiedevano procedure elaborate anche per affrontare il più piccolo intervento, per ognuno dei quali era necessaria una determina. Oggi le operazioni di intervento sono più rapide e ne abbiamo guadagnato in termini di efficienza ed efficacia, anche per quanto riguarda l’attività amministrativa.

Maria Carla Rocca - Sindaco di Solza (Bg)

La situazione era molto critica. Avevamo sempre un arretrato impressionante di lavori 

da fare nella scuola.

Con l’arrivo di Arca abbiamo visto la situazione mutare radicalmente e trasformarsi da critica a ottimale.

Prof.ssa Carminati - Scuole di Filago (Bg)

Con Arca c'è un buonissimo rapporto, si riesce a gestire la cosa con un unico interlocutore, qualunque sia l'intervento. Bisogna considerare che la popolazione scolastica, soprattutto delle medie, è incontenibile. Se chiamo per un guasto l'intervento viene fatto immediatamente.

Prof. Marino - Scuole di Vedano al Lambro (Mb)

Confesso che all'inizio ero un po' perplesso sull'appalto ad un'unica azienda, ma ora devo dire che il bilancio è positivo. Alle segnalazioni sia degli amministratori sia dei cittadini, l'azienda risponde celermente e con professionalità.

Enzo Galbiati - Vice sindaco di Spino d'Adda (Cr)

Il paese è coperto capillarmente e gli interventi sono tempestivi e precisi. Inoltre le soluzioni tecnologiche che Arca ci ha messo a disposizione ci consentono di monitorare al meglio il territorio.

Mauro Cozzi - Assessore di Verdellino (Bg)

I risultati sono significativi. Senza questa soluzione non saremmo riusciti a garantire tutti questi interventi in modo tempestivo.

Stefano Gabanetti - Assessore di Lumezzane (Bs)

Era necessario poter contare su un'azienda che si facesse carico degli interventi a tutto tondo. Ed era altrettanto necessario per i nostri conti avere la certezza dei costi.

Massimo Alessandria - Assessore di Castegnato (Bs)